SUI PASSI DI GESU'
Un pellegrinaggio in Terra Santa in 5 volumi
sulle orme del Salvatore
Il racconto appassionante di un pellegrinaggio in Terra Santa seguendo i passi di Gesù narrati nei Vangeli.
In questo nuova collana inedita, il lettore si troverà co-protagonista del pellegrinaggio che James Martin ha compiuto sulle strade della Palestina, trovandosi a sua volta a riscoprire tracce conosciute e inedite della storia e della spiritualità di Gesù, dall'infanzia fino alla Passione e alla Risurrezione. Con lo stile profondo e, insieme, ironico che lo caratterizza, l'autore ci sorprenderà con intuizioni spirituali, rimandi alla tradizione e interpretazioni del Vangelo originali.
Un viaggio reale che diventa pellegrinaggio spirituale e vera esperienza di fede per una più profonda conoscenza del Salvatore.
JAMES MARTIN
È gesuita e autore di bestseller molto apprezzato negli Stati Uniti. Editor della famosa rivista America, il 12 aprile 2017 è stato nominato da papa Francesco consultore del Segretariato per le Comunicazioni, l’organismo che sovraintende alla gestione di tutti i mezzi di comunicazione vaticana (televisione, radio, stampa, internet ecc.). La Guida del gesuita… a quasi tutto (San Paolo, 2017) è stato un successo straordinario negli Stati Uniti ed è il suo primo lavoro tradotto per il pubblico italiano.
Il piano dell'opera:
1 Betlemme, Nazaret e la vita in famiglia
2 In Galilea, all’inizio della predicazione
3 Parabole, miracoli e tempeste
4 Entrando a Gerusalemme
5 Passione e risurrezione
Formato 13,5 x 21 cm
Confezione in brossura
Foliazione 128-144 pagine
|
|