METTI A DIETA LA TUA MENTE
Il metodo rivoluzionario per dimagrire usando il cervello
Il nostro rapporto con il cibo è qualcosa di eccezionalmente intimo, che può suscitare anche emozioni negative. Alcune persone, infatti, si sentono imprigionate in un corpo che li mette a disagio. Vorrebbero cambiare, tentando ogni sorta di dieta, ma non ottengono risultati e finiscono per sentirsi senza speranza.
Fame, comfort food, cibo spazzatura, restrizione e appagamento: il libro analizza questi concetti attraverso il racconto di un metodo innovativo, incentrato sul mindful eating, per dimagrire in modo definitivo. L’autore insegna a nutrirsi in modo consapevole, intuitivo e positivo, incoraggiando il lettore a sbarazzarsi della “trappola” della dieta.
Una lettura emozionale, pensata per chi deve perdere peso e per chi vuole riscoprire il piacere di nutrirsi.
Il libro offre inoltre un diario alimentare da compilare ogni giorno, per tenere traccia del proprio percorso nutrizionale.
Philippe Tahon è uno psicoterapeuta di origine belga e un personal coach da 18 anni. Dopo il suo percorso di formazione, è diventato uno dei più richiesti esperti di dimagrimento in Europa. Grazie ai rapporti che ha avuto con molti professionisti del mondo sanitario, ha sviluppato il suo rivoluzionario approccio alla perdita di peso
Formato: 14,5x23 cm
288 pagine
Confezione in brossura con alette
METTI A DIETA LA TUA MENTE
|
|