San Paolo

ABBONAMENTI

libri

riviste

DVD

Collection

Edicola

Sottoscrivi un abbonamento a una delle nostre testate ... per te fantastici regali!

LA MIA VITA E' UN MIRACOLO

L’ultima guarigione di Lourdes

 

L’11 luglio 2008, alle 17.45, durante un pellegrinaggio a Lourdes, suor Bernadette Moriau sente una presenza, un’energia che irradia il suo corpo. Pochi giorni dopo, lei, paralizzata da una grave malattia alla spina dorsale, si accorge di poter riprendere a camminare.

 

Gli esami di riconoscimento del miracolo durano quasi dieci anni. In questo libro scritto con l’aiuto di Jean-Marie Guénois, vaticanista e responsabile della sezione religiosa di Le Figaro, suor Bernadette racconta ciò che le è accaduto e si interroga sul senso misterioso del miracolo: «Perché io?».

Un libro straordinario, una testimonianza in prima persona di grande impatto e di ispirazione per ogni fedele: il miracolo che l’ha vista protagonista non si risolve, infatti, per lei in un prodigio isolato, ma in una profonda rilettura della propria vita e in un’interpretazione originale della fede. Il miracolo non è solo un dono per chi lo riceve, ma un’offerta di amore e di speranza per quanti lo vedono accadere.

Formato: 13,5x21 cm

240 pagine

Confezione in brossura con alette

In appendice i testi della commissione medica che ha esaminato Bernadette dopo la guarigione e le dichiarazioni a sostegno del miracolo.

LA MIA VITA E' UN MIRACOLO

€ 9,90