FUORI DAL SENSO DI COLPA
Un percorso biblico di liberazione
per riscoprirci figli felici di un
Padre misericordioso
Il senso di colpa per i nostri errori ci opprime e ci impedisce di accogliere la vita in tutta la sua bellezza. Fra’ Roberto Pasolini traccia un percorso di liberazione in tre volumi, capace di spazzare via le tenebre della colpa. Attraverso le storie bibliche di uomini e donne che hanno fallito, ma hanno anche scoperto di non essere condannati da Dio, possiamo imparare a tenere lo sguardo fisso su Gesù. Per riscoprirci figli di un Padre misericordioso, pienamente liberi e felici, finalmente in pace con noi stessi e con la vita.
«Il senso di colpa chiude la vita. Così ognuno di noi si riduce a essere come un bruco che non trova strade per diventare farfalla.»
Luigi Maria Epicoco
1. NON SIAMO STATI NOI
Fuori dal senso di colpa
2. È STATO DIO
Dentro una vita nuova
3. SAREMO NOI
Immersi nell’amore più grande
Formato: 13,5 x 21 cm
Foliazione: 224 pagine
Confezione in brossura con alette
Roberto Pasolini, nato a Milano nel 1971, è frate minore cappuccino della Provincia di San Carlo in Lombardia e presbitero. Biblista e docente di Sacra Scrittura, coniuga l’attività accademica con un’intensa attività pastorale: incontri formativi, percorsi di evangelizzazione, predicazione di ritiri ed esercizi spirituali, accompagnamento spirituale, sia in presenza che attraverso Youtube.
|
|